Un marchio che identifica

Dal 2015 è stato introdotta la possibilità di richiedere, da parte del fisioterapista che abbia frequentato i corsi Pilates Fisios®, il marchio “Pilates Fisios Certified Physiotherapist” : un marchio personalizzato con il numero di attestato conseguito da utilizzare esclusivamente per certificare la propria formazione in  Pilates Fisios metodo Silvia Raneri®.

Scopo dell’utilizzo di questo marchio è facilitare l’identificazione da parte del paziente di un professionista in possesso di una laurea in fisioterapia specializzato in Pilates Fisios metodo Silvia Raneri® in grado di utilizzare la tecnica Pilates in ambito specificatamente terapeutico – riabilitativo. Questo permette al paziente di avere delle garanzie visibili di serietà da parte di chi si occuperà della sua salute.

Il marchio contiene l’immagine registrata che contraddistingue la metodica più un numero di serie posizionato davanti alla dicitura “Certified Physiotherapist”. Tale numero corrisponde al numero dell’attestato consegnato al fisioterapista dopo aver superato l’esame al termine  di ogni modulo della formazione Pilates Fisios®. Se il fisioterapista ha frequentato tutti i moduli (base e avanzati) della formazione Pilates Fisios® il marchio personalizzato conterrà  una stella sopra il numero di attestato e la dicitura “Expert Physioterapist. Ciò significa che il fisioterapista è stato formato per proporre la tecnica Pilates Fisios®  in ambito terapeutico sia a corpo libero con l’utilizzo dei piccoli attrezzi che con tutti i grandi attrezzi Pilates (Universal reformer, Cadillac, Ladder e Step barrels, Chair) “

WeCreativez WhatsApp Support
Benvenuto su pilatesfisios.it!
👋 Ciao, come posso aiutarti?