Pilates Fisios metodo Silvia Raneri®, candidata per i Global Health & Pharma’s Healthcare & Pharmaceutical Awards, è stata premiata come “Best Holistic Training Courses for Healthcare Employees Company 2022”

L’inglese Global Health & Pharma Magazine si è espresso così nella comunicazione per l’assegnazione degli Awards 2022: “Giunti alla sua ottava edizione, i Global Health & Pharma’s Healthcare & Pharmaceutical Awards sono progettati per riconoscere e premiare aziende e individui che hanno servito una varietà di scopi durante la pandemia. Dalla ricerca e sviluppo di prodotti farmaceutici innovativi che possono essere utili per coloro che potrebbero aver contratto il virus alla fornitura di servizi sanitari eccezionali ai pazienti.

GHP Magazine, come sempre, si sforza di riconoscere coloro che stanno andando al di là, o addirittura, le aziende che stanno guidando il settore in avanti, non importa quanto piccoli possano sembrare i loro contributi nel panorama più ampio. Ecco perché abbiamo lanciato il nostro programma di premi e continuiamo a mettere in luce il lavoro di aziende e individui eccezionali.

La nostra coordinatrice dei premi, Katherine Benton, ha commentato il successo del programma dei premi: “È stato un piacere raggiungere e lavorare al fianco di tutti coloro che sono stati premiati negli Healthcare & Pharmaceutical Awards di quest’anno. Congratulazioni a tutti voi e vi auguro tutto il meglio per i vostri sforzi futuri”.

Qui il riconoscimento di Pilates Fisios metodo Silvia Raneri come “Azienda con il miglior training olistico per operatori sanitari 2022”.